• Obbligo POS: NON deve essere per forza un terminale fisico, ecco perché

    Il 30 giugno scattano le sanzioni per chi non accetta pagamenti elettronici. Sai che puoi rispettare l’obbligo anche senza avere un lettore di carte “fisico”? Vediamo come. RTECH SRLS rivenditore soluzioni Danea contattateci per info nuovi acquisti e rinnovi Il decreto legge 30 aprile 2022, n.36, anticipa al 30 giugno 2022 l’applicazione delle sanzioni per la mancata accettazione di…


  • Cancellazione dati certificata

    Cancellazione dati certificata Al termine della vita di un supporto digitale si pone il problema della cancellazione dei dati in esso contenuto. Perchè è così importante eliminarli in modo definitivo? La risposta più immediata è: perchè hanno un immenso valore! Ebbene si, il mercato dei dati è l’oro del terzo millennio. Dai dati sensibili ai…


  • Computer per trading online

    Quale computer scegliere per fare trading online Negli ultimi anni si sono aperte molte occasioni di guadagni (apparentemente facili) ma anche molte situazioni di perdite consistenti. Grazie alla formazione finanziaria online (diffusa durante i periodi di lockdown e tuttora molto influente) si è verificata la diffusione delle piattaforme di trading gestibile direttamente dal divano di…